{"csrf.token":"101801e62083a3b54f787e7f0a5516cb","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Mantegna Bonanno" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo mantegnalogo-ministero I.C.S. Mantegna Bonanno - Palermo

Via Bologni, 4 - 90135 Tel. +39 0916680889 - 0916688205 - 0916682850 - Fax +39 091 6688198 - Cod. iPA: istsc_paic85300a
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic85300a - C.F. 97164850824 - Cod. UNIVOCO: UFEFMD

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Privacy
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. Mantegna Bonanno - Palermo

Avviso Pubblico esplorativo per affidamento diretto della fornitura di materiali di consumo e prodotti di pulizia e dispositivi di protezione

Considerata la necessità di avviare un’indagine di mercato a scopo esplorativo, finalizzata ad acquisire preventivi informali per la fornitura di materiali di consumo e prodotti di pulizia e dispositivi di sicurezza per procedere ad affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett a), così come modificato del decreto legge 76/2020, si rappresenta che il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’individuazione degli operatori economici interessati e disponibili a presentare un preventivo per lo svolgimento della fornitura in oggetto, senza costituire proposta contrattuale, né determinare l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e/o vincolare in alcun modo l’Amministrazione procedente che rimarrà libera di sospendere, modificare o annullare in tutto.

Scadenza: 15.04.2021 ore 13:00 previa presentazione dell'offerta

A_PAME0078_171469488.pdf

 Allegato-1_Domanda.doc

Allegato-2_Schema-offerta.docx

Allegato_3_dichiarazione_sostitutiva.docx

allegato_4_patto_integrit.pdf

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola dell’Infanzia

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola dell’Infanzia

FIRMATO_Circn_119-Avvio_dei_Percorsi_di_orientamento_e_formazione_STEM_scuola_dellInfanzia_plesso_Bonanno.pdf

PATTO_FORMATIVO__Scuola_dellInfanzia.docx

Sciopero USB Scuola 31 ottobre 2024

Sciopero USB Scuola 31 ottobre 202431_OTTOBRE_USB_SCUOLA_IN_SCIOPERO.pdf

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

FIRMATO_-Circn_117-Avvio_dei_Percorsi_di_orientamento_e_formazione_per_il_potenziamento_delle_competenze_STEM_destinati_agli_alunni_della_Scuola_Primaria_e_Secondaria_di_I_grado.pdf

Patto_formativo_dei_percorsi_di_orientamento_e_formazione_dellcompetenze_STEM_scPrimaria_e_Secondaria_di_Primo_grado.docx

Decreto indizione Elezioni del Consiglio di Circolo aa.ss. 2024/25 - 2025/2026 – 2026/2027

Decreto indizione Elezioni del Consiglio di Circolo aa.ss. 2024/25 - 2025/2026 – 2026/2027

DECRETO_INDIZIONE_ELEZIONI_CONSIGLIO_ISTITUTO.pdf

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 31 ottobre 2024

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 31 ottobre 2024

FIRMATO_Circ_n_48-_Indizione_sciopero_del_31_Ottobre_2024_1.pdf

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 18 ottobre 2024

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 18 ottobre 2024

circolare_42_-_sciopero-signed.pdf

Sospensione attività didattica ed amministrativa per disinfestazione

Sospensione attività didattica ed amministrativa per disinfestazione

FIRMATO_circolare_47_1_1.pdf

Decreto di nomina della Commissione elettorale per elezione degli Organi Collegiali della scuola

Decreto di nomina della Commissione elettorale per elezione degli Organi Collegiali della scuola

decreto_di_nomina__della_commissione_elettorale-signed.pdf

Circ. 46 .ELEZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI

Circ. 46 .ELEZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI

Circ_46_ELEZIONE_RAPPRESENTANTI_GENITORI_1-signed.pdf

Pagamento assicurazione scolastica a.s. 2024- 2025 con Servizio PagoPA - Pago in Rete

Pagamento assicurazione scolastica a.s. 2024- 2025 con Servizio PagoPA - Pago in Rete

 firmato_circolare_n_27_-_assicurazione_alunni.pdf
  1. Circolare n.13 - Decreto CAIVANO ed obbligo di istruzione
  2. Uscita autonoma degli alunni ex art. 19 bis della legge 172/2017
  3. Convocazione Consigli di classe scuola secondaria I grado
  4. Orari provvisori dal 10 al 13 Settembre
  5. Convocazione Consigli di Interclasse della scuola primaria – 10 Settembre 2024
  6. Convocazione riunione di Dipartimento
  7. Inizio attività didattiche anno scolastico 2024/2025
  8. Convocazione Collegio Docenti 04 settembre 2024
  9. Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA
  10. Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA trasferito/utilizzato/assegnato/neo immesso in ruolo, convocato da GPS o Gae – Lunedì 02.09.2024 – c/o la sede Centrale Mantegna , Via Bologni 4
  11. Pubblicazione delle graduatorie provvisorie d’Istituto III Fascia Personale ATA triennio 2024/2027 
  12. dispositivo di pubblicazione delle graduatorie di istituto seconda e terza fascia e relativi allegati  
  13. Circolare n. 160- chiusura locali scolastici il 14 agosto 2024  
  14. USB Scuola: avvio prenotazioni sportello 150 preferenze
  15. Azione di sciopero prevista per la giornata del 24 maggio 2024
  16. Adempimento dell’obbligo di istruzione e contrasto alla dispersione scolastica – Legge n. 159 del 13.11.2023 di conversione del c.d. “Decreto Caivano”
  17. Circolare n. - Sciopero del 6 maggio 2024
  18. Circolare n.125 - Sciopero UNICOBAS del 9 maggio 2024
  19. Sospensione attività didattica per disinfezione in data 16 Aprile 2024
  20. Sospensione delle attività didattiche il 26 aprile
  21. Uscita classi 09 Aprile 2024 per Assemblea Sindacale FLC CGIL personale docente e ATA
  22. Comunicazione Sciopero SISA del 19 aprile 2024
  23. Avvio dei percorsi di “Potenziamento delle competenze di base”previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
  24. Trasferimento Uffici amministrativi dal 25 Marzo
  25. Trasferimento Uffici amministrativi
  26. Circolare n.67 - Sospensione attività didattica Plesso Mantegna Centrale per disinfezione il 22/02/2024
  27. Circolare n.63 - Azione di sciopero prevista per la giornata del 23 febbraio 2024
  28. Circolare n.44 - “GIORNO DELLA MEMORIA” – 27 GENNAIO
  29. Circolare n.45 - Incontro scuola-famiglia
  30. Circolare n.39 - Programmi di Screening rivolti agli alunni e alle alunne delle prime e quinte classi della Scuola primaria e delle seconde classi della Scuola secondaria di primo grado
  31. Circolare n.36 - Conferma delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia a .s. 2024/2025
  32. Circolare n.34 - Ripresa attività didattiche giorno 8-01-2024
  33. Circolare n.33 - Chiusura Istituto 5-01-2024 - prefestivo
  34. Circ. n. 32 - Registrazione Piattaforma Unica
  35. OPEN DAY Plesso Mantegna - 20 Dicembre 2023
  36. OPEN DAY Plesso Bonanno - 20 Dicembre 2023
  37. Evento a “Villetta dei Colori” Via Pitrè – martedì 19.12.2023
  38. Circ. n. 14 - ricognizione adesione ai moduli formativi Rete ambito 17- priorità nazionali – Scuola polo IISS. A. VOLTA
  39. Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA
  40. Sospensione attività didattiche e amministrative 1° giugno 2023
  41. Circ. n. 251 - Sciopero venerdì 26 maggio 2023
  42. Chiusura scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 15 maggio a seguito della diramazione di allerta meteo “Rossa” da parte del Dipartimento Regionale di Protezione Civile.
  43. Circ. n. 126 - Assemblea Sindacale Territoriale UIL SCUOLA RUA
  44. Circ. n. 124 - Incontro scuola-famiglia infanzia
  45. Circ. n. 115 - Iscrizioni alunni a.s. 2023-2024
  46. Circ. n. 110 - Obbligo certificazione medica assenze scolastiche alunni
  47. OPEN DAY BONANNO 22.12.2022
  48. Circolare n. 68 - Assemblea Sindacale USB
  49. RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.31 DEL 31 OTTOBRE 2022
  50. AUTOSORVEGLIANZA - GESTIONE CASI DI POSITIVITÀ AL COVID
  51. AVVISO URGENTE PLESSO BONANNO
  52. Pubblicazione graduatorie GPS di II e III fascia d’Istituto personale docente AA.SS. 2022/2023-2023/2024
  53. Circ. n. 548 - Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado. Procedure per l’a.s. 2022-2023
  54. Libri di testo a.s. 2022-2023
  55. Circ. n. 541 - Avviso di trasferimento temporaneo degli uffici di segreteria e comunicazione recapito telefonico
  56. Circ. n. 222 - Iscrizione alunni al primo anno della scuola secondaria di I grado a.s. 2022-2023
  57. Circ. n. 221 - Iscrizione alunni al primo anno della scuola primaria a.s. 2022-2023
  58. Circ. n. 220 - Iscrizione alunni alle sezioni della scuola dell'infanzia a.s. 2022-2023
  59. Circ. n. 217 - Chiusura locali scolastici e sospensione attività amministrative – 24 e 31 dicembre 2021
  60. AVVISO - Campagna vaccinale anti-Covid – 30 settembre 2021
  61. Circ. n. 10 - Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso del Green Pass del personale docente e ATA tramite piattaforma SIDI
  62. Circ. n. 9 - Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali verifica Certificazione Verde Covid-19 (c.d. “Green Pass”) all’accesso dei locali
  63. Avviso pubblico per fornitura di segnaletica di sicurezza e di DPI
  64. AVVISO RICEVIMENTO PUBBLICO
  65. AVVISO: Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali - Accesso ai locali dell’Istituto Scolastico previa esibizione della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. “Green Pass”)
  66. AVVISO A TUTTO IL PERSONALE TENUTO AD ASSUMERE SERVIZIO IN DATA 01.09.2021
  67. Circ. n. 406 - Informativa avvio in sicurezza attività didattiche a.s. 2021-2022 e obbligo Green Pass
  68. A.S. 2021/22 Campagna vaccinale
  69. Decreto di formazione delle classi prime - scuola primaria e scuola secondaria di I grado
  70. GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE ATA A.S. 2020/2021
  71. AVVISO - Errata corrige - rettifica termine per reclamo graduatorie docenti
  72. Avviso Pubblico esplorativo per affidamento diretto della fornitura di materiali di consumo per attività didattiche scuola dell’infanzia
  73. Circ. n. 230 - Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze relative alle graduatorie interne d’istituto a.s. 2020-2021 – Personale ATA
  74. Circ. n. 229 - Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze relative alle graduatorie interne d’istituto a.s. 2020-2021 – Personale docente
  75. In ricordo dell'insegnante Efisia Bellante
  76. Comunicazione a tutta la comunità scolastica
  77. Circ. n. 181 - Didattica a distanza per le classi della scuola primaria del Plesso Mantegna e comunicazioni con gli uffici di segreteria
  78. Circ. n. 156 - Comunicazione link prenotazione screening del 5 marzo 2021
  79. Avviso reclutamento esperto progettista
  80. Circ. n. 87 - Autodichiarazione per rientro a scuola dalle festività natalizie
  81. Convocazione Commissione Valutazione istanze Avviso pubblico DPO
  82. AVVISO CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI
  83. Circ. n.84 - Iscrizioni a.s. 2021-2022
  84. Circ. n. 82 - Sospensione attività didattiche per festività natalizie
  85. Circ. n. 81 - Auguri per le imminenti festività natalizie
  86. AVVISO AFFIDAMENTO INCARICO DPO
  87. Circ. n. 75 - Cedole librarie
  88. Circ. n. 74 - Assemblea Sindacale SNADIR
  89. Circ. n. 71 - Pubblicazione Atto di indirizzo Dirigente Scolastica per revisione e aggiornamento PTOF
  90. SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
  91. Circ. n. 64- Assemblea Sindacale CSA Operatori Comunali
  92. Circ. n. 61- Assemblea Sindacale provinciale GILDA degli insegnanti
  93. AVVISO AI GENITORI ASSEMBLEA SINDACALE
  94. AVVISO AI GENITORI- ASSEMBLEA SINDACALE
  95. AVVISO AI GENITORI
  96. Circ. n. 58 Assemblea sindacale territoriale UIL Scuola Sicilia
  97. AVVISO PLESSO BONANNO
  98. Decreto Individuazione esperto esterno psicologo
  99. AVVISO AI GENITORI- SCIOPERO 25.11.2020
  100. Circ. n. 46- Cessazione servizio

Pagina 1 di 34

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Succ
  • Fine
PNRR
  • PNRR 1.4
  • PNRR 4.0
  • Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
  • Formazione alla Transizione Digitale D.M. 66/2023
  • Piano nazionale di ripresa e resilienza Azioni di coinvolgimento degli Animatori
  • Agenda Sud
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Progetti extracurricolari del PTOF
  • Didattica a distanza
  • Albo Sindacale
Didattica a distanza

didatdist

ClasseViva

classe viva

La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma e funzionigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti
  • Plessi
  • Progetti
  • Link utili
  • Codice Disciplinare
  • Fornitura gratuita libri di testo
  • Borsa di studio
  • Iscrizioni Scuola
  • Privacy della Scuola (GDPR)
  • Attività Didattiche
  • Dichiarazione Accessibilità
  • AVCP
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Graduatorie
  • Libri di testo a.s. 2023-2024
Questionario autovalutazione
  • Questionario per Genitori
  • Questionario per il Personale
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Amministrazione sito
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti               Dichiarazione accessibilità   Obiettivi Accessibilità                                                                                         agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile