{"csrf.token":"38d1333754415d600d6a3689140cbc25","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Mantegna Bonanno" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo mantegnalogo-ministero I.C.S. Mantegna Bonanno - Palermo

Via Bologni, 4 - 90135 Tel. +39 0916680889 - 0916688205 - 0916682850 - Fax +39 091 6688198 - Cod. iPA: istsc_paic85300a
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic85300a - C.F. 97164850824 - Cod. UNIVOCO: UFEFMD

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Privacy
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. Mantegna Bonanno - Palermo

Convocazione Collegio 04 Settembre 2025

Convocazione Collegio 04 Settembre 2025

Convocazione_Collegio_04_Settembre_2025.pdf

Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA trasferito/utilizzato/assegnato/neo immesso in ruolo

Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA trasferito/utilizzato/assegnato/neo immesso in ruolo

Circn_153-_FIRMATO_COMUNICAZIONE_PRESA_DI_SERVIZIO_PERSONALE_DOCENTE_E_ATA_2024_25.pdf

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 31 ottobre 2024

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 31 ottobre 2024

FIRMATO_Circ_n_48-_Indizione_sciopero_del_31_Ottobre_2024_1.pdf

Libri di testo a.s. 2025-2026

Libri di testo a.s. 2025-2026

PRIMARIA_BONANNO__LIBRI__AS_25-26.pdf

PRIMARIA_MANTEGNA_LIBRI_AS_25-26.pdf

LIBRI_DI_TESTO_SECONDARIA_25-26.pdf

Sospensione attività didattica ed amministrativa per disinfestazione

Sospensione attività didattica ed amministrativa per disinfestazione

FIRMATO_circolare_47_1_1.pdf

Sospensione attività amministrativa

FIRMATO_CIRCOLARE_N151.pdf

Circ. 46 .ELEZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI

Circ. 46 .ELEZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI

Circ_46_ELEZIONE_RAPPRESENTANTI_GENITORI_1-signed.pdf

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola dell’Infanzia

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola dell’Infanzia

FIRMATO_Circn_119-Avvio_dei_Percorsi_di_orientamento_e_formazione_STEM_scuola_dellInfanzia_plesso_Bonanno.pdf

PATTO_FORMATIVO__Scuola_dellInfanzia.docx

Decreto indizione Elezioni del Consiglio di Circolo aa.ss. 2024/25 - 2025/2026 – 2026/2027

Decreto indizione Elezioni del Consiglio di Circolo aa.ss. 2024/25 - 2025/2026 – 2026/2027

DECRETO_INDIZIONE_ELEZIONI_CONSIGLIO_ISTITUTO.pdf

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Avvio dei Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione destinati agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

FIRMATO_-Circn_117-Avvio_dei_Percorsi_di_orientamento_e_formazione_per_il_potenziamento_delle_competenze_STEM_destinati_agli_alunni_della_Scuola_Primaria_e_Secondaria_di_I_grado.pdf

Patto_formativo_dei_percorsi_di_orientamento_e_formazione_dellcompetenze_STEM_scPrimaria_e_Secondaria_di_Primo_grado.docx

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 18 ottobre 2024

Sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA il 18 ottobre 2024

circolare_42_-_sciopero-signed.pdf

  1. Decreto di nomina della Commissione elettorale per elezione degli Organi Collegiali della scuola
  2. Pagamento assicurazione scolastica a.s. 2024- 2025 con Servizio PagoPA - Pago in Rete
  3. Circolare n.13 - Decreto CAIVANO ed obbligo di istruzione
  4. Uscita autonoma degli alunni ex art. 19 bis della legge 172/2017
  5. Convocazione Consigli di classe scuola secondaria I grado
  6. Orari provvisori dal 10 al 13 Settembre
  7. Convocazione Consigli di Interclasse della scuola primaria – 10 Settembre 2024
  8. Convocazione riunione di Dipartimento
  9. Inizio attività didattiche anno scolastico 2024/2025
  10. Convocazione Collegio Docenti 04 settembre 2024
  11. Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA
  12. Presa di servizio per il Personale DOCENTE ed ATA trasferito/utilizzato/assegnato/neo immesso in ruolo, convocato da GPS o Gae – Lunedì 02.09.2024 – c/o la sede Centrale Mantegna , Via Bologni 4
  13. Pubblicazione delle graduatorie provvisorie d’Istituto III Fascia Personale ATA triennio 2024/2027 
  14. dispositivo di pubblicazione delle graduatorie di istituto seconda e terza fascia e relativi allegati  
  15. Circolare n. 160- chiusura locali scolastici il 14 agosto 2024  
  16. USB Scuola: avvio prenotazioni sportello 150 preferenze
  17. Azione di sciopero prevista per la giornata del 24 maggio 2024
  18. Adempimento dell’obbligo di istruzione e contrasto alla dispersione scolastica – Legge n. 159 del 13.11.2023 di conversione del c.d. “Decreto Caivano”
  19. Circolare n. - Sciopero del 6 maggio 2024
  20. Circolare n.125 - Sciopero UNICOBAS del 9 maggio 2024
  21. Sospensione attività didattica per disinfezione in data 16 Aprile 2024
  22. Sospensione delle attività didattiche il 26 aprile
  23. Uscita classi 09 Aprile 2024 per Assemblea Sindacale FLC CGIL personale docente e ATA
  24. Comunicazione Sciopero SISA del 19 aprile 2024
  25. Avvio dei percorsi di “Potenziamento delle competenze di base”previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
  26. Trasferimento Uffici amministrativi dal 25 Marzo
  27. Trasferimento Uffici amministrativi
  28. Circolare n.67 - Sospensione attività didattica Plesso Mantegna Centrale per disinfezione il 22/02/2024
  29. Circolare n.63 - Azione di sciopero prevista per la giornata del 23 febbraio 2024
  30. Circolare n.44 - “GIORNO DELLA MEMORIA” – 27 GENNAIO
  31. Circolare n.45 - Incontro scuola-famiglia
  32. Circolare n.39 - Programmi di Screening rivolti agli alunni e alle alunne delle prime e quinte classi della Scuola primaria e delle seconde classi della Scuola secondaria di primo grado
  33. Circolare n.36 - Conferma delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia a .s. 2024/2025
  34. Circolare n.34 - Ripresa attività didattiche giorno 8-01-2024
  35. Circolare n.33 - Chiusura Istituto 5-01-2024 - prefestivo
  36. Circ. n. 32 - Registrazione Piattaforma Unica
  37. OPEN DAY Plesso Mantegna - 20 Dicembre 2023
  38. OPEN DAY Plesso Bonanno - 20 Dicembre 2023
  39. Evento a “Villetta dei Colori” Via Pitrè – martedì 19.12.2023
  40. Circ. n. 14 - ricognizione adesione ai moduli formativi Rete ambito 17- priorità nazionali – Scuola polo IISS. A. VOLTA
  41. Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA
  42. Sospensione attività didattiche e amministrative 1° giugno 2023
  43. Circ. n. 251 - Sciopero venerdì 26 maggio 2023
  44. Chiusura scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 15 maggio a seguito della diramazione di allerta meteo “Rossa” da parte del Dipartimento Regionale di Protezione Civile.
  45. Circ. n. 126 - Assemblea Sindacale Territoriale UIL SCUOLA RUA
  46. Circ. n. 124 - Incontro scuola-famiglia infanzia
  47. Circ. n. 115 - Iscrizioni alunni a.s. 2023-2024
  48. Circ. n. 110 - Obbligo certificazione medica assenze scolastiche alunni
  49. OPEN DAY BONANNO 22.12.2022
  50. Circolare n. 68 - Assemblea Sindacale USB
  51. RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.31 DEL 31 OTTOBRE 2022
  52. AUTOSORVEGLIANZA - GESTIONE CASI DI POSITIVITÀ AL COVID
  53. AVVISO URGENTE PLESSO BONANNO
  54. Pubblicazione graduatorie GPS di II e III fascia d’Istituto personale docente AA.SS. 2022/2023-2023/2024
  55. Circ. n. 548 - Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado. Procedure per l’a.s. 2022-2023
  56. Libri di testo a.s. 2022-2023
  57. Circ. n. 541 - Avviso di trasferimento temporaneo degli uffici di segreteria e comunicazione recapito telefonico
  58. Circ. n. 222 - Iscrizione alunni al primo anno della scuola secondaria di I grado a.s. 2022-2023
  59. Circ. n. 221 - Iscrizione alunni al primo anno della scuola primaria a.s. 2022-2023
  60. Circ. n. 220 - Iscrizione alunni alle sezioni della scuola dell'infanzia a.s. 2022-2023
  61. Circ. n. 217 - Chiusura locali scolastici e sospensione attività amministrative – 24 e 31 dicembre 2021
  62. AVVISO - Campagna vaccinale anti-Covid – 30 settembre 2021
  63. Circ. n. 10 - Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso del Green Pass del personale docente e ATA tramite piattaforma SIDI
  64. Circ. n. 9 - Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali verifica Certificazione Verde Covid-19 (c.d. “Green Pass”) all’accesso dei locali
  65. Avviso pubblico per fornitura di segnaletica di sicurezza e di DPI
  66. AVVISO RICEVIMENTO PUBBLICO
  67. AVVISO: Pubblicazione Informativa privacy sul trattamento dei dati personali - Accesso ai locali dell’Istituto Scolastico previa esibizione della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. “Green Pass”)
  68. AVVISO A TUTTO IL PERSONALE TENUTO AD ASSUMERE SERVIZIO IN DATA 01.09.2021
  69. Circ. n. 406 - Informativa avvio in sicurezza attività didattiche a.s. 2021-2022 e obbligo Green Pass
  70. A.S. 2021/22 Campagna vaccinale
  71. Decreto di formazione delle classi prime - scuola primaria e scuola secondaria di I grado
  72. GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE ATA A.S. 2020/2021
  73. AVVISO - Errata corrige - rettifica termine per reclamo graduatorie docenti
  74. Avviso Pubblico esplorativo per affidamento diretto della fornitura di materiali di consumo per attività didattiche scuola dell’infanzia
  75. Circ. n. 230 - Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze relative alle graduatorie interne d’istituto a.s. 2020-2021 – Personale ATA
  76. Circ. n. 229 - Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze relative alle graduatorie interne d’istituto a.s. 2020-2021 – Personale docente
  77. In ricordo dell'insegnante Efisia Bellante
  78. Comunicazione a tutta la comunità scolastica
  79. Circ. n. 181 - Didattica a distanza per le classi della scuola primaria del Plesso Mantegna e comunicazioni con gli uffici di segreteria
  80. Circ. n. 156 - Comunicazione link prenotazione screening del 5 marzo 2021
  81. Avviso reclutamento esperto progettista
  82. Circ. n. 87 - Autodichiarazione per rientro a scuola dalle festività natalizie
  83. Convocazione Commissione Valutazione istanze Avviso pubblico DPO
  84. AVVISO CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI
  85. Circ. n.84 - Iscrizioni a.s. 2021-2022
  86. Circ. n. 82 - Sospensione attività didattiche per festività natalizie
  87. Circ. n. 81 - Auguri per le imminenti festività natalizie
  88. AVVISO AFFIDAMENTO INCARICO DPO
  89. Circ. n. 75 - Cedole librarie
  90. Circ. n. 74 - Assemblea Sindacale SNADIR
  91. Circ. n. 71 - Pubblicazione Atto di indirizzo Dirigente Scolastica per revisione e aggiornamento PTOF
  92. SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
  93. Circ. n. 64- Assemblea Sindacale CSA Operatori Comunali
  94. Circ. n. 61- Assemblea Sindacale provinciale GILDA degli insegnanti
  95. AVVISO AI GENITORI ASSEMBLEA SINDACALE
  96. AVVISO AI GENITORI- ASSEMBLEA SINDACALE
  97. AVVISO AI GENITORI
  98. Circ. n. 58 Assemblea sindacale territoriale UIL Scuola Sicilia
  99. AVVISO PLESSO BONANNO
  100. Decreto Individuazione esperto esterno psicologo

Pagina 2 di 35

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Succ
  • Fine
PNRR
  • PNRR 1.4
  • PNRR 4.0
  • Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
  • Formazione alla Transizione Digitale D.M. 66/2023
  • Piano nazionale di ripresa e resilienza Azioni di coinvolgimento degli Animatori
  • Agenda Sud
  • D.M. 19
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Progetti extracurricolari del PTOF
  • Didattica a distanza
  • Albo Sindacale
Didattica a distanza

didatdist

ClasseViva

classe viva

La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma e funzionigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti
  • Plessi
  • Progetti
  • Link utili
  • Codice Disciplinare
  • Fornitura gratuita libri di testo
  • Borsa di studio
  • Iscrizioni Scuola
  • Privacy della Scuola (GDPR)
  • Attività Didattiche
  • Dichiarazione Accessibilità
  • AVCP
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Graduatorie
  • Libri di testo a.s. 2025-2026
Questionario autovalutazione
  • Questionario per Genitori
  • Questionario per il Personale
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Amministrazione sito
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti               Dichiarazione accessibilità   Obiettivi Accessibilità                                                                                         agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile